Chi siamo

Giagi.it web solutions si occupa di problematiche web per strutture alberghiere dal 2000. In questi anni ha acquisito e implementato il know-how aziendale nel campo sviluppando diverse soluzioni software per la gestione e la presenza sul web dei suoi clienti, ottenendo per loro conto degli ottimi risultati in termini di visibilità e di prenotazioni dirette.
La Giagi.it si avvale di partnership consolidate con aziende e professionisti specializzate in tutti i diversi segmenti professionali inerenti la realizzazione di progetti software e di comunicazione in ambito web per strutture alberghiere, garantendo sempre la massima disponibilità e attenzione verso le specifiche esigenze di ogni progetto in linea con le richieste e le aspettative del committente.
É in quest'ottica che possiamo offrire con estrema versatilità e competitività progetti e soluzioni di qualsiasi dimensione offrendo sempre: professionalità, efficienza e qualità.

Siti Web per hotel

Più di trenta strutture alberghiere diffuse su tutto il territorio nazionale si sono avvalse della nostra consulenza e ad oggi sono rappresentate sul web da prodotti di nostra realizzazione.
Inoltre abbiamo realizzato siti web che continuano a ricevere pubblicazioni e riconoscimenti nei maggiori network internazionali di settore.
Web Marketing e Indicizzazione sui motori di ricerca
I nostri clienti e di conseguenza tutti i progetti che per conto loro realizziamo si avvalgono della nostra consulenza in merito a Indicizzazione e posizionamento sui principali motori di ricerca internazionali.
Google AdWords (pay per click)
Al fine di ottenere in breve tempo visitatori targettizzati è opportuno affiancare alle strategie di posizionamento anche delle campagne di pay per click mediante l’uso di strumenti affermati google adwords o simili. Giagi.it web solutions offre la sua professionalità ed esperienza nella:
Scelta corretta delle parole chiave su cui investire Stesura del copy dei messaggi pubblicitari Elaborazione della pagina a cui fare arrivare i visitatori Analisi dei riscontri ottenuti.

SEO (Search Engine Optimization)

Lo scopo finale del sito sarà quello di far conoscere il sito e ottenere prenotazioni dirette o contatti dal potenziali clienti. Per questo si lavorerà in modo da ottenere il maggior rapporto di conversione possibile visitatore/cliente, tramite la veicolazione di traffico targhettizzato.
Questo lo si otterrà lavorando a due livelli:
Internamente al sito tramite l’individuazioni delle “ parole chiave” inerenti gli argomenti del portale e l’ottimizzazione del sito per quelle parole.
Esternamente al sito aumentando la popolarità del sito tramite più link possibili provenienti da altri siti.